La Cucina

LA TRADIZIONE COME SINONIMO DI GENUINITÀ E RISPETTO DEGLI INGREDIENTI

Dalla creatività del nostro chef nascono ogni giorno nuovi piatti che si inseriscono nella tradizione veneta senza dimenticare l’estro dell’artista, colui che dirige la brigata. Il nostro personale di cucina si impegna costantemente a selezionare le migliori materie prime e a valorizzare i prodotti del territorio. Sul piatto, tutta la passione per il nostro lavoro.

 

LA STAGIONALITÀ A GUIDARE LE MANI DELLO CHEF

Il nostro menù si evolve seguendo il ritmo delle stagioni. Durante l’inverno, il principe della tradizione gastronomica veronese, bollito e pearà, che viene preparato e servito ogni giorno. In estate, invece, sono i piatti più freschi e golosi ad essere tra i protagonisti della nostra proposta culinaria. 

PIATTI TIPICI E MENÙ DEDICATI: DA NOI O A CASA TUA

Oltre alle proposte gastronomiche della tradizione, offriamo una vasta scelta di menù pensati per fornire tutte le interpretazioni di uno stesso ingrediente. Partendo quindi da un piatto, sviluppiamo le tante declinazioni di quel prodotto per soddisfare tutti i gusti, con possibilità di gustare al tavolo o in modalità take away.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più